11 maggio 2010 | |

Il futuro del Keyword Advertising è in Arabia Saudita

Gli organizzatori quest’anno al Riyadh Travel Show 2010 ad 1 al 4 giugno hanno deciso di ampliare il già importante incontro nel mondo arabo con un laboratorio di 2 giorni basato sugli andamenti del web marketing e della pubblicità via web.
Circa mille partecipanti sono attesi alla fiera formata principalmente sulle industrie del turismo, sulle agenzie di viaggi, linee aeree e le catene alberghiere. Una delle principali letture sarà presentata dal professor Jamie Murphy, professore di E-marketing alla University of Western Australia la quale si baserà sul tema del Servizio al Cliente Online – Ottenere e Fidelizzare il Cliente tramite il Web. Un’altra principale sessione sarà offerta da Lee Hunter, Responsabile del Marketing di YouTube per L’Europa, Middle East e l’Africa, oltre che Product Marketing Manager per Google. Mr. Lee parlerà sugli andamenti del KeyWord Advertising e le prospettive del mercato dei viaggi suilla rete.
Il Riyadh Travel Show rappresenta un forum globale per le agenzie di viaggio e turismo nella capitale dell’Arabia Saudita e il mercato ideale per identificare prodotti, sevizi e investimenti sul mercato del turismo offerti dalle maggiori agenzie del mondo.
Un numero significativo di linee aeree arabe e internazionali presenterà alla fiera, come importanti catene alberghiere, fornitori di servizi di turismo da fuori e dentro l’Arabia Saudita. Inoltre, un numero considerevole di rappresentanti di governo da tutte le parti del mondo parteciperanno all’evento.

Fonte: www.tourism-review.com

Be Sociable, Share!