14 luglio 2010 | |

Google Display Network, la nuova arma di Google

Google ha intenzione di unire tutto ciò che gestisce display advertising, da Youtube a Google finance a tutto quello che sono le terze parti dei pubblicisti di Adsense in un solo network, chiamato Google Display Network.
Si tratta di una grande novità nel mondo del Display Advertising, che porterà sicuramente vantaggi per tutti i pubblicisti, oltre ad aumentare la forza e la quota di mercato di Google.  L’efficienza dei Display Advertising sarà comunque, I compratori degli spazi Adwords, nelle agenzie di Madison Avenue vogliono spendere i soldi dei loro clienti nel modo più veloce e sicuro possibile. Inoltre essi sanno bene che non perderanno mai il contratto per aver integrato qualcosa chiamato “Google Display Network”.
Google a fine giugno ha annunciato che:
Nell’ultimo anno sono stati focalizzati gli impegni sull’investimento per il display advertising. Si è notato una grande possibilità per aumentare le possibilità delle campagne di display advertising con Google. Il Google Display Network unirà tutti gli altri siti (con l’eccezione dei motori di ricerca) dove si possono comprare spazi pubblicitari tramite Google. GDN offrirà tutti i formati pubblicitari: testi immagini, media vari, video, permettendo di sfruttare tutte le creatività dell’utente. La data dell’uscita di questo nuovo sistema non è ancora ufficialmente nota, anche se indiscrezioni da parte di Google sembrano indicare che GDN sarà disponibile nell’arco di poche settimane.
Fonte: sfgate.com

Be Sociable, Share!