Web Marketing

Far conoscere la vostra azienda e migliorare contenuti e servizi offerti in rete è l’obiettivo di Euro.runner per incrementare il vostro business.

Euro.runner offre consulenza di web marketing partendo dall’analisi del settore di riferimento del cliente, valutandone il posizionamento del cliente nello scenario competitivo in rete, e sviluppando soluzioni personalizzate che ne sfruttino al massimo le potenzialità. Se necessario, Euro.runner realizza un progetto completo di comunicazione online attraverso la realizzazione di siti ad hoc, portali di contenuti, e corporate blog.

I principali strumenti di web marketing impiegati fanno capo alle seguenti aree:

Be Sociable, Share!
servizi
  • Email Marketing

    L’email marketing è uno strumento importantissimo per lavorare sui contatti già acquisiti o su prospect profilati. Non effettuiamo in alcun modo attività di spam nelle campagne di email marketing che realizziamo e lavoriamo solo ed esclusivamente nel pieno rispetto della privacy.

    dettagli »

  • Display Advertising

    Euro.runner fornisce consulenza per la scelta del network pubblicitario su cui condurre la pianificazione delle campagne display, e aiuta i clienti a selezionare i publisher più adeguati in termini di targeting e redemption. Oltre alla pianificazione nei principali network. grazie ai creativi di Molluco & Balena, Euro.runner realizza banner e qualsiasi altro formato display in modo altamente professionale

    dettagli »

  • SEO / Indicizzazione

    Euro.runner si occupa dal 1997 delle problematiche dell’indicizzazione nei motori di ricerca, sviluppando campagne di posizionamento per i suoi clienti. Per ottenere un buon posizionamento nei motori di ricerca occorre avere un sito accessibile ai motori (ben indicizzato), con contenuti adeguati (ottimizzato) e con una buona link popularity (quantità e qualità dei link ricevuti).

    dettagli »

  • Keyword Advertising

    La keyword advertising permette di posizionare link sponsorizzati all’interno dei principali motori di ricerca e siti partner legandoli a parole chiave che caratterizzano la vostra attività. Il metodo pay per click implica un costo a visita, in modo tale che l’inserzionista paga solo se l’utente visita effettivamente il suo sito.

    dettagli »

  • Social Media Marketing

    I social media sono nuovi mezzi di comunicazione che impiegano soluzioni tecnologiche interattive per facilitare e incentivare la comunicazione interattiva. Euro.runner offre consulenza per le aziende che vogliono muoversi in una realtà del tutto nuova come il web 2.0, a partire dalla presenza in Facebook sino alla realizzazione di un blog aziendale e al monitoraggio della reputazione in rete dei suoi clienti.

    dettagli »

ultime dal blog: Web Marketing

Sono stati pubblicati i risultati della ricerca Micro-Business, svolta nell’ambito dell’iniziativa Epson Business Council. Dalla ricerca risulta al 94% la percentuale di microimprese che utilizza il web per vendere i propri ()

Secondo eMarketer, negli Stati Uniti, il 6,7% degli investimentiin pubblicità online proverrà dai media sociali nel 2010. In parallelo Nielsen segnala che a giugno 2010, gli americani hanno speso il ()

Si chiama Google Instant ed è forse una piccola rivoluzione nel web. L’inizio è stato solo pochi giorni fa e solo in google.com. Google Instant anticipa i navigatori: i risultati ()