Progettazione Store

L’esperienza pluriennale di successo con la gestione dell’e-commerce Carnivalsuperstore.it ci ha insegnato che nulla può essere lasciato all’improvvisazione, anche nella progettazione e nella programmazione dello store. La scelta della piattaforma più adeguata è alla base di ogni progetto di e-commerce. Euro.runner vi assiste e guida in questa scelta, realizzando anche customizzazioni di piattaforme esistenti.

Il web design è fondamentale, poiché l’ impatto con un sito e-commerce deve essere altamente positivo affinché il soggetto si trasformi in “cliente”. Ma ciò deve andare di pari passo con la funzionalità dello store, perchè è essenziale assicurare la migliore navigabilità per aumentare il tasso di conversioni e quindi le vendite. I percorsi di navigazione devono essere semplificati senza sacrificare il look and feel.

Be Sociable, Share!
ultime dal blog: E-Commerce

  Sceondo gli analisti di ING a maggior parte dei retailer dovrà quindi ripensare le proprie strategie immobiliari: infatti modelli di business dei retailer di generi alimentari dovranno cambiare radicalmente ()

Il futuro del commercio elettronico sembra forzatamente roseo in controtendenza con la recessione del nostro paese. Pare infatti che un po tutti da politici ad amministratori abbiamo realizzato che sia ()

Sono stati pubblicati i risultati della ricerca Micro-Business, svolta nell’ambito dell’iniziativa Epson Business Council. Dalla ricerca risulta al 94% la percentuale di microimprese che utilizza il web per vendere i propri ()