Chi Siamo

Nata nel 1996 da un’idea di tre imprenditori la web agency Euro.runner è oggi un brand di consulenza nel mondo del web marketing e della progettazione di e-commerce.
La società nasce come realizzatrice e promotrice di siti web. Nel 2000, diventata S.r.l., assume i primi dipendenti, conquista clienti importanti come Malaguti Moto, Eberhard, Del Monte Italia, Lùnapop, e si afferma come web agency indipendente numero uno a Bologna per fatturato, clienti e qualità delle realizzazioni.
Eurorunner nel 2001 lancia il progetto IndicizzAzione.it, per il posizionamento nei motori di ricerca che è stata ceduta ad un importante società milanese.
Nel 2002 unisce la propria competenza a quella dell’agenzia grafica creativa bolognese Mollusco & Balena per offrire un servizio a 360° che unisca l web, marketing e comunicazione.
Euro. Runner dal 2009 si è specializzata in progetti di web marketing e consulenza di ecommerce. Diversamente dalle agenzie di marketing, che affrontano i problemi con un approccio standardizzato la nostra filosofia considerato il periodo è quella di grande pragmaticità che è data dai numeri.
Infatti da analisi dettagliate dei numeri ricaviamo strategie personalizzate e programmi operativi capaci di spingere i consumatori all’azione, creando valore per i nostri clienti grazie ad un oggettivo ritorno degli investimenti (ROI).
Il team si avvale delle competenze di Giuseppe Covino (consulente e-commerce e socio) Michele Golinelli (consulente creativo e socio), Gino Biagianti (consulente marketing e commerciale senior), Alessandro Venturi (consulente web marketing).

Be Sociable, Share!